Adriana, oltre i 40 anni, perseverante, determinata, pazza quanto basta.

Riparo, pedalo, scrivo, racconto, creo. Ho una personalità poliedrica. Ogni tanto mi perdo, spesso non mi ritrovo.

Sono stata geometra, barista, grafica ed operatrice grafica grande formato. Oggi sono ciclomeccanica, ciclista urbana, cicloviaggiatrice, blogger, podcaster, artista e gattara. Per conoscere tutto il mio mondo puoi andare qui, due blog, due grandi passioni, mille anime e un solo cuore. Insieme ad Anna ho creato questa iniziativa per portare e diffondere un po’ di bellezza, ottimismo, buon umore e energia positiva.


Anna, 37 anni, caparbia, pragmatica, amante dell’organizzazione, appassionata di cucina, romanzi storici, ballerina di swing dilettante e gattara.
Affronto la vita con sarcasmo e vino rosso: ingredienti di base per essere una #socialcosami ovvero lavorare come social media manager e social strategy.

Ho sviluppato la mia personalità affrontando il viaggio della vita come si affrontano le montagne russe: paura, divertimento e sana incoscienza. Credo nella leggerezza calviniana, nella collaborazione, nell’ascoltarsi, nell’educazione, nella professionalità e che non esista la perfezione.

Insieme ad Adriana ho creato #lafabbricadelvalore perché credo nell’unità, nella cooperazione sincera e nel raggiungimento della propria felicità. Per conoscermi meglio puoi andare qui.